U.S. Fiorenzuola calcio comunica ufficialmente di aver ceduto a titolo temporaneo, in prestito secco fino al termine della stagione 2020/2021, i propri giocatori Andrea Ghezzi e Filippo Romeo alla società Borgo San Donnino in Eccellenza.
Andrea Ghezzi, portiere 2001 di Lugagnano Val d’Arda (PC), in questa stagione ha esordito con la prima squadra del Fiorenzuola nella gara interna contro il Lentigione, mentre Filippo Romeo, difensore classe 2002 di Fiorenzuola d’Arda (PC), nella scorsa stagione aveva totalizzato 3 presenze da titolare con la maglia rossonera.
Ad entrambi il più sentito ringraziamento da parte della società per la serietà e l’impegno dimostrato durante la stagione, ed il migliore augurio di un finale di stagione sportivo e professionale di buon livello.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…