Il Team Manager del Fiorenzuola Luca Baldrighi è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo in onda sulle frequenze di RADIO SOUND, per analizzare la gara tra i rossoneri e il Ciliverghe terminata 2-2.
La prestazione della squadra è stata incredibile e i ragazzi hanno dimostrato di avere degli attributi pazzeschi. Peccato per le decisioni arbitrali che ci hanno penalizzato, visto che il primo gol era in fuorigioco di diversi metri.
Dopo essere andati sotto di due gol, i ragazzi, continuando a crederci, hanno recuperato la partita in modo incredibile. Giocavamo contro un avversario forte su un campo difficile, però, nonostante tutto, la prestazione del Fiorenzuola è stata eccezionale.
Ci aspetta una partita difficilissima contro la Vigor Carpaneto, però questo risultato ci dà grande morale e cercheremo di affrontarla e di prepararla nel migliore dei modi, come abbiamo sempre fatto.
Di seguito l’intervista completa a Luca Baldrighi, Team manager del Fiorenzuola:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…