L’Azienda Usl di Piacenza comunica che da martedì 11 giugno 2024 gli ambulatori della Pediatria di comunità di Fiorenzuola saranno aperti in via San Rocco 41 e non più in via Roma 35.
Lo spostamento è determinato dall’avvio dei lavori per le sale operatorie al terzo piano del blocco A dell’ospedale della Val d’Arda.
Gli ambulatori di via Roma resteranno aperti fino a mercoledì 5 giugno compreso, ultimo giorno in cui si svolgeranno in loco le vaccinazioni pediatriche. Il trasloco è previsto nei giorni 6, 7 e 10 giugno. Il servizio riprenderà regolarmente nella nuova sede martedì 11 giugno. Le attività di Pediatria di comunità sono tutte programmate, senza accesso diretto: alle famiglie interessate, che hanno appuntamento a partire da quella data, sono quindi già state date le opportune indicazioni del trasferimento.
Per essere ricontattati o spostare un appuntamento, si ricorda che è sempre possibile inviare una e-mail a vaccpedlevante@ausl.pc.itcontenente nome, cognome, data di nascita e residenza del bambino, oltre al numero di telefono del genitore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…