È arrivata la sconfitta a tavolino per il Prato, dunque la gara di domenica contro il Fiorenzuola segna il successo 3-0 per i rossoneri, risultato comunque ininfluente per i piacentini che erano già matematicamente retrocessi. Sconfitta dovuto al lancio di fumogeni e petardi da parte dei tifosi toscani. Per la società biancoazzurra anche 2mila euro di multa e una gara a porte chiuse da scontare nella prossima stagione.
Il Giudice Sportivo, visto il referto del Direttore di Gara e rilevato che, anche su richiesta della FO, l’arbitro ha definitivamente sospeso la gara U.S. Fiorenzuola vs Prato per reiterato lancio di fumogeni e petardi sul terreno di gioco (in totale 14 fumogeni e 13 petardi) che già avevano comportato una sospensione per 12 minuti, ha deliberato di infliggere alla società Prato la perdita della gara con il punteggio di 0-3 nonché l’ammenda di € 2.000 e 1 gara da disputarsi a porte chiuse.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Aveva rapinato un uomo, condannato a nove anni e quattro mesi di reclusione più una…
Perde il controllo dell’auto e si ribalta. I fatti sono accaduti lungo la Provinciale 7,…
Aggredisce i poliziotti e una volta caricato sulla Volante sfonda il vetro dell’auto. I fatti…
Anche quest’anno è confermata la consueta festa di benvenuto all’allegra “Vecchietta” in occasione della festa…
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…