Notizie

Fiorenzuola-Prato 3-0 a tavolino! Per i toscani anche una multa e una gara a porte chiuse

È arrivata la sconfitta a tavolino per il Prato, dunque la gara di domenica contro il Fiorenzuola segna il successo 3-0 per i rossoneri, risultato comunque ininfluente per i piacentini che erano già matematicamente retrocessi. Sconfitta dovuto al lancio di fumogeni e petardi da parte dei tifosi toscani. Per la società biancoazzurra anche 2mila euro di multa e una gara a porte chiuse da scontare nella prossima stagione.

Il comunicato ufficiale

Il Giudice Sportivo, visto il referto del Direttore di Gara e rilevato che, anche su richiesta della FO, l’arbitro ha definitivamente sospeso la gara U.S. Fiorenzuola vs Prato per reiterato lancio di fumogeni e petardi sul terreno di gioco (in totale 14 fumogeni e 13 petardi) che già avevano comportato una sospensione per 12 minuti, ha deliberato di infliggere alla società Prato la perdita della gara con il punteggio di 0-3 nonché l’ammenda di € 2.000 e 1 gara da disputarsi a porte chiuse.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Tentato furto al magazzino Amazon di Castel San Giovanni, operaia denunciata dai carabinieriTentato furto al magazzino Amazon di Castel San Giovanni, operaia denunciata dai carabinieri

Tentato furto al magazzino Amazon di Castel San Giovanni, operaia denunciata dai carabinieri

Nel pomeriggio del 23 maggio 2025, i carabinieri della Stazione di Borgonovo Val Tidone (PC)…

3 ore fa
Anziana truffata in centro, il cellulare rubato con l’inganno: i carabinieri la soccorrono e la riaccompagnano a casaAnziana truffata in centro, il cellulare rubato con l’inganno: i carabinieri la soccorrono e la riaccompagnano a casa

Anziana truffata in centro, il cellulare rubato con l’inganno: i carabinieri la soccorrono e la riaccompagnano a casa

Un episodio di furto con raggiro si è verificato nel cuore di Piacenza. L’intervento attento…

3 ore fa
Trasformare l’educazione con la musica, un convegno sul progetto “Dalla Classe all’Orchestra”Trasformare l’educazione con la musica, un convegno sul progetto “Dalla Classe all’Orchestra”

Trasformare l’educazione con la musica, un convegno sul progetto “Dalla Classe all’Orchestra”

Ricercatori, sostenitori e operatori scolastici insieme per discutere del progetto “Dalla classe all’orchestra”, l’esperienza educativa…

5 ore fa

Biodiversità, il gambero della Lousiana e le problematiche per il nostro sistema ambientale

La perdita di biodiversità è causata, tra le altre, dall’attività antropica, dal riscaldamento globale e…

5 ore fa

Nasce Progetto Vita Italia, tante associazioni unite da uno scopo: “Aumentare la sopravvivenza da arresto cardiaco” – AUDIO e FOTO

Da tanti anni ripetiamo che Progetto Vita sta facendo scuola, e da oggi possiamo parlare…

5 ore fa