È arrivata la sconfitta a tavolino per il Prato, dunque la gara di domenica contro il Fiorenzuola segna il successo 3-0 per i rossoneri, risultato comunque ininfluente per i piacentini che erano già matematicamente retrocessi. Sconfitta dovuto al lancio di fumogeni e petardi da parte dei tifosi toscani. Per la società biancoazzurra anche 2mila euro di multa e una gara a porte chiuse da scontare nella prossima stagione.
Il Giudice Sportivo, visto il referto del Direttore di Gara e rilevato che, anche su richiesta della FO, l’arbitro ha definitivamente sospeso la gara U.S. Fiorenzuola vs Prato per reiterato lancio di fumogeni e petardi sul terreno di gioco (in totale 14 fumogeni e 13 petardi) che già avevano comportato una sospensione per 12 minuti, ha deliberato di infliggere alla società Prato la perdita della gara con il punteggio di 0-3 nonché l’ammenda di € 2.000 e 1 gara da disputarsi a porte chiuse.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…