Follia alla guida, 24enne travolge un ciclista poi fugge e si schianta. Gravi i tre amici in auto con lui. Sono in corso ancora accertamenti per capire cosa abbia scatenato la follia di un giovane piacentino che questa notte ha seminato sangue e panico per le strade del centro.
Tutto è iniziato intorno alle 2. Il 24enne aveva appena trascorso una serata insieme a tre amici: due ragazze di 18 anni e un ragazzo di 23 anni. Usciti dal locale, i giovani sono saliti sulla Seat Leon del 24enne che si è messo al volante. Ed è iniziato l’incubo. Il 24enne ha lasciato piazza Sant’Antonino e ha imboccato via Giordani a folle velocità.
Prioprio nei pressi della scuola l’autista ha travolto un ciclista di 32 anni che stava pedalando insieme alla sua fidanzata. Nonostante l’impatto il conducente non si è fermato e ha raggiunto via IV Novembre. Ha imboccato la rotonda e ha proseguito la corsa in via Nasolini. Lì però il 24enne ha perso il controllo della vettura è si è schiantato contro un albero a tutta velocità.
Nell’impatto il ragazzo ha riportato solo qualche escoriazione. Gravissime lesioni invece per i tre amici: una ragazza è in coma, mentre il 23enne ha subito gravi traumi alla schiena. Ferita anche l’altra giovane.
Gravissimo anche il ciclista investito poco prima, ricoverato in Rianimazione.
Il 24enne è stato condotto al pronto soccorso per accertamenti ma subito dimesso. Ora è stato arrestato e si trova ai domiciliari: la sua posizione è al vaglio della polizia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…