Gli Alpini di Piacenza a sostegno della Fondazione Pia Pozzoli.
La presidente Vittoria Albonetti e il vice presidente Marco Tanzi si sono recati al Campo Daturi, in occasione della conclusione dell’iniziativa natalizia promossa dal gruppo Alpini Piacenza e dell’Associazione Marinai d’Italia, a sostegno della Fondazione.
Nelle settimane precedenti le festività, gli Alpini hanno raccolto dolciumi e una somma in denaro che sono stati consegnati a Albonetti e Tanzi.
“Dobbiamo ringraziare gli Alpini della loro generosità e spirito di solidarietà, spero che sia possibile continuare la collaborazione avviata quest’anno” ha detto la presidente Albonetti. Gli alpini, da parte loro, si sono detti intenzionati a ripetere l’allestimento dell’albero di Natale al campo Daturi, rendendolo ancora più bello, così di mantenere vivo il legame instaurato con la Pia Pozzoli.
I dolciumi sono stati distribuiti a soci della Fondazione, quali AIAS, La Gemma, Madonna della Bomba, Cohousing di via Mascaretti, il centro socioriabilitativo Unicoop di via Scalabrini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…