La strada statale 45 “Val di Trebbia” riapre in entrambe le direzioni. Un tratto aveva subito la chiusura in località Bobbio; a causa di una frana avvenuta nella serata di ieri al km 91,400.
La riapertura è avvenuta al termine delle attività dei rocciatori che hanno proceduto al disgaggio dei massi pericolosi; nonché alla rimozione del detriti presenti sul piano viabile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida; ricorda che levoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet; grazie allapplicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…