Franzini a Radio Sound, “Il Piacenza nella ripresa ha avuto il giusto atteggiamento, meritato il pareggio a Pisa”. AUDIO intervista

Franzini a Radio Sound

Franzini a Radio Sound parla del buon secondo tempo del Piacenza Calcio, mentre nel primo qualcosa non ha funzionato. Un po’ per bravura del Pisa, sempre pericoloso tra le mura amiche, ma anche per un approccio al match non al meglio dei biancorossi. Il mister in sintesi commenta così la rimonta di Pisa, con i suoi capaci di passare dal 0-2 al 2-2, sfiorando anche la vittoria nel finale.

“Il campo di Pisa è caldissimo e loro sono molto forti – spiega Franzini a Radio Sound – Dopo un primo tempo ben giocato dai padroni di casa e meno da noi, abbiamo cambiato marcia nel secondo tempo soprattutto nello spirito e nell’atteggiamento, meritando il pari”

Nel finale avete sfiorato i tre punti

“Loro nel secondo tempo non ci hanno quasi mai impensierito. Nel finale con un po’ più di convinzione e cattiveria avremmo potuto portare a casa la partita. In particolare abbiamo avuto 2-3 situazioni pericolose che con più cattiveria potevano diventare importanti per il risultato”.

Il calcio mercato invernale fa degli scherzi… vedi i due gol di Pesenti.

“Oltre a soddisfare le nostre esigenze bisogna soddisfare anche quelle dei giocatori. Quindi a volte capita di fare operazioni non previste, ma fa parte del gioco”.

Audio intervista