Attualità

Fratelli d’Italia ricorda la caduta del muro di Berlino, Crosetto ospite in Sant’Ilario

“Nel trentesimo anniversario della caduta del muro di Berlino – scrive in una nota il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia – saremo in campo per dare una picconata ad un altro muro: quello della rossa Regione Emilia-Romagna”.

Il movimento politico di Giorgia Meloni, infatti, ha organizzato per sabato 9 novembre alle ore 11.00, presso l’Auditorium Sant’Ilario di via Garibaldi 19, una kermesse nella quale sarà ospite d’onore l’on. Guido Crosetto, Coordinatore Nazionale del partito.

“Prosegue il ciclo di incontri promosso da Fratelli d’Italia nel territorio piacentino e lo fa con una personalità, quella di Guido Crosetto, che ha saputo distinguersi tanto nel mondo dell’impresa, così come in quello della politica”.

L’appuntamento, che vedrà il saluto introduttivo del Consigliere regionale Giancarlo Tagliaferri, sarà presentato e diretto dall’on. Tommaso Foti, parlamentare piacentino e componente dell’Esecutivo Nazionale di Fratelli d’Italia. “Il nostro movimento politico – spiega il Portavoce provinciale Filippo Bertolini – ha già dimostrato nelle recenti elezioni in Umbria di essere in forte crescita e, siamo certi, consolideremo questo trend anche in Emilia-Romagna”.

“Non casualmente – annuncia Bertolini – sempre il 9 novembre, alle ore 10.15 presso la Sala Cattivelli del Comune di Piacenza, annunceremo nuove ed importanti adesioni a Fratelli d’Italia da parte di amministratori locali del territorio piacentino”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Scherma – Valentino Monaco e Andrea Bossalini (Pettorelli) brillano in azzurro in Slovacchia

Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…

7 ore fa

Piazza Cavalli, Papamarenghi: “Lastre forate per niente, installare totem turistici irregolari e subito rimossi”

"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…

10 ore fa

Rifiuti, commercianti preoccupati per l’avvio della raccolta puntuale: “Decoro, contenitori insufficienti, orari inadatti”

Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…

12 ore fa

Piacenza Città delle Università, convenzione tra Comune e Fondazione: “Comunicazione strategica, studi su impatto degli atenei e politiche degli orari” – AUDIO

È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…

13 ore fa

A Nibbiano il primo Mondiale di Trucco a sei giocatori: vincono Alberici, Buroni e Gugliemetti

Dopo una partecipata competizione e una coinvolgente giornata di sfide condite di convivialità e il…

14 ore fa