Frontale tra due auto a Mucinasso, un ferito grave

Spaventoso incidente a Fiorenzuola, Schianto fra tre auto

Violento frontale tra due auto, un ferito grave. I fatti sono accaduti intorno alle 17 di questo pomeriggio, mercoledì 3 gennaio, a Mucinasso. Due uomini stavano viaggiando lungo la provinciale al volante di una Fiat Punto e di una Toyota Yaris quando, all’altezza dello svincolo per Ivaccari, le due vetture si sono scontrate frontalmente. In seguito all’impatto sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco e il 118.

blank

Se il conducente della Yaris ha subito solo lievi lesioni, l’uomo a bordo della Punto è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato estratto dai pompieri per poi essere affidato alle cure degli operatori sanitari. Condotto al pronto soccorso di Piacenza il ferito si trova in gravi condizioni.

Sul luogo del sinistro si sono recati anche gli agenti della polizia stradale che dopo aver effettuato i rilievi si occuperanno di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Pesanti le ripercussioni sul traffico dal momento che il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank