Frontale tra due auto a Muradolo, cinque feriti. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio lungo la provinciale 53 nei pressi di Muradolo. Una Volkswagen Polo e una Seat Passat stavano viaggiando in direzioni opposte quando, all’altezza di una curva, per motivi da chiarire, si sono scontrate.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato gli occupanti a uscire dagli abitacoli distrutti. Cinque le persone trasportate al pronto soccorso, nessuna di loro versa in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il 118 con diverse ambulanze e un’automedica.
Una però versa in condizioni più gravi delle altre: i pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre il ferito dall’auto per poi affidarlo alle cure degli operatori sanitari.
Dei rilievi del caso si è occupata la polizia stradale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…
L’Assigeco Piacenza vince e convince nel match casalingo contro Legnano, portando a casa due punti…
Sconfitta interna per Bakery Piacenza nello scontro salvezza contro Foppiani Fulgor Fidenza, 59-69. Biancorossi in gara fino agli…
Dalle 14 di martedì 16 dicembre alle 20,40 di mercoledì 17 dicembre. Trenta ore e…
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 dicembre, al Capitolo, due auto si sono scontrate all’incrocio…
Esce di strada e si ribalta, grave un uomo di 54 anni. I fatti sono…