Fugge all’alt dei carabinieri, dopo l’inseguimento abbandona l’auto e scompare tra i campi

Non si ferma all’alt dei carabinieri, scatta l’inseguimento. I fatti sono accaduti questa mattina, 24 gennaio. Un uomo stava viaggiando al volante di una Lancia Lybra quando nei pressi di Pontenure una pattuglia dei carabinieri ha segnalato al conducente di accostare per un normale controllo. Di tutta risposta l’individuo ha accelerato e ne è nato subito un inseguimento.

blank

Da Pontenure il soggetto ha imboccato la strada che collega alla Provinciale 587 per Chiavenna Landi e Cortemaggiore. Una volta imboccata quest’ultima strada, il sospetto, sempre inseguito dai militari, ha iniziato a percorrere le strade che attraversano le campagne intorno a Muradello: lì, a un certo punto, ha fermato la propria corsa, è sceso dalla vettura e si è dato alla fuga tra i campi facendo perdere le proprie tracce.

I carabinieri hanno analizzato l’auto scoprendo essere intestata a un uomo italiano con diversi precedenti penali. Indagini sono in corso: i militari, insieme a un’unità cinofila della guardia di finanza, sono impegnati in una vera caccia all’uomo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank