A Piacenza questa notte, poco prima dell’una, c’è chi ha messo in scena un nuovo Capodanno. A Radio Sound sono arrivate testimonianze di forti rumori e giochi di luce, proseguiti anche oltre le tre di notte.
Mi sono svegliato di colpo – racconta Nando – dopo aver sentito dei botti tremendi provenienti dalla zona di via Manfredi. Erano dei fuochi d’artificio impegnativi, non una bravata di un ragazzino.
No, ma ho parlato con la Questura e mi hanno detto di aver avuto delle segnalazioni in questo senso. Hanno disturbato molto e non sono riuscito a dormire tutta la note a causa di questo disagio.
Dalle testimonianze risulterebbe che, almeno in un’occasione i botti siano stati sparati da un’auto in corsa. I carabinieri giunti sul posto hanno richiesto, a scopo precauzionale, l’intervento dei vigili del fuoco per la presenza di oggetti pirotecnici sull’asfalto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…