Furto del Klimt, nessuna traccia utile alle indagini. I carabinieri del Ris di Parma hanno passato al setaccio la tela “Ritratto di Signora” di Gustav Klimt, dipinto ritrovato il 10 dicembre scorso dopo il furto avvenuto nel febbraio 1997. Ma i militari non hanno rinvenuto alcun elemento che possa rappresentare un supporto all’inchiesta.
Ricordiamo che attualmente sono tre gli indagati nell’inchiesta legata alla scomparsa e al ritrovamento del Klimt. ’inchiesta è condotta dal sostituto procuratore Ornella Chicca, gli indagati sono tre; tra questi anche Rosella Tiadina, la vedova di Stefano Fugazza, direttore della Galleria Ricci Oddi all’epoca del colpo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…