Furto sventato alla filiale della banca Bper di San Lazzaro sulla via Emilia angolo via Musso la notte tra martedì e mercoledì 25 ottobre . I ladri hanno cercato di asportare i pluviali in rame dello stabile che ospita la banca.
A bloccarli una pattuglia di Metronotte Piacenza che stava passando, proprio mentre le due persone erano intente a schiacciare i pluviali asportati dalla facciata esterna dell’istituto di credito per ridurne il volume e poterseli portare via più velocemente.
Il rumore però fatto ha attirato l’attenzione dell’agente che si è avvicinato. Uno dei due alla vista del metronotte è scappato facendo perdere le proprie tracce, il complice è stato bloccato. Sul posto è intervenuta la volante della Polizia che ha portato il ladro in questura. Si tratta di un giovane che è stato denunciato a piede libero per tentato furto aggravato . In corso le indagini per identificare il fuggitivo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…