Sollievo in casa Gas Sales Piacenza: niente di grave per Gabriele Nelli

gabriele nelli

Gabriele Nelli ha tenuto tutta la Piacenza pallavolistica con il fiato sospeso. Per il giocatore della nazionale, e della Gas Sales Piacenza, la risonanza ha escluso danni gravi al ginocchio sinistro. Il numero #20 tornerà, probabilmente, a disposizione di Gardini per la gara di domenica 17 novembre contro Monza. Quasi impossibile vederlo domani sera (mercoledì, ndr) a Trento.

blank

Radio Sound blank blank blank

Sospiro di sollievo in casa Gas Sales Piacenza. Nella giornata di lunedì 11 novembre, Gabriele Nelli è stato sottoposto ad accertamenti clinici. La risonanza magnetica non ha evidenziato lesioni a livello osseo del ginocchio sinistro.

Le parole del medico della Gas Sales Piacenza Umberto De Joannon:

“In seguito all’infortunio subito ieri nel corso della gara tra la Gas Sales Piacenza e la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia Gabriele Nelli è stato sottoposto alla risonanza magnetica che non ha evidenziato lesioni alle strutture del ginocchio stesso. Il giocatore osserverà pertanto qualche giorno di riposo per poi tornare gradualmente ad allenarsi con il resto del gruppo”.

Il martello biancorosso è uscito nel corso del terzo set durante la partita di domenica a causa di un problema accusato al ginocchio sinistro. Il nazionale italiano ha lasciato con il fiato sospeso compagni, staff e tifosi. Ora per lui qualche giorno di riposo per recuperare pienamente e poter tornare a disposizione di mister Andrea Gardini.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank