Atto secondo al PalaBanca di Piacenza: domenica 14 marzo, infatti, alle ore 18 nell’impianto piacentino andrà in scena Gara 2 dei Quarti Play Off di SuperLega Credem Banca tra i padroni di casa di Gas Sales Piacenza e la formazione ospite dell’Itas Trentino (Diretta Eleven Sports).
Dopo aver sfiorato il colpaccio mercoledì a Trento cedendo solo al tie break, i biancorossi hanno tutta l’intenzione di riprovarci per allungare la serie a gara 3. La vincente di questo quarto andrà ad affrontare una tra Civitanova e Modena. Clevenot e compagni sanno bene che servirà quella determinazione e grinta che si sono visti nei parziali conquistati nella sfida infrasettimanale, cercando di limitare al massimo gli errori. I play off hanno dimostrato già nella prima giornata di riservare sorprese e che tutto può succedere: proprio per questo i ragazzi di coach Bernardi scenderanno in campo pronti a dare battaglia ai trentini.
“Se guardiamo a gara 1 siamo sicuramente dispiaciuti per il risultato finale ma la partita che abbiamo disputato ci dà fiducia per il gioco che siamo riusciti a esprimere sul campo di Trento.
Dobbiamo ripartire dalle cose buone che abbiamo fatto e prepararci al meglio alla prossima sfida di domenica al PalaBanca. Sarà ancora un’altra grande gara ma siamo sicuri che abbiamo ancora la possibilità di dimostrare il nostro valore”.
In casa Itas Trentino c’è voglia di chiudere già domenica la serie per poi concentrarsi sulla coppa. La formazione di Angelo Lorenzetti ha tra le mani il primo match ball e ha tutta l’intenzione di sfruttarlo per centrare la dodicesima qualificazione alle semifinali. In gara 1 i gialloblù hanno potuto contare sui colpi di Nimir e Lucarelli, decisiva la loro serie al servizio ma anche sulle giocate dei centrali, in modo particolare di Lisinac, vera e proprio spina nel fianco con i suoi 16 punti realizzati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…