In relazione alla sospensione cautelare disposta a carico del nostro atleta Alberto Polo per la presunta assunzione di sostanze dopanti, la Società Gas Sales Piacenza intende precisare che da una prima ricostruzione dei fatti è ipotizzabile che l’avversità del test sia attribuibile all’assunzione incolpevole di un farmaco prescritto al giocatore per finalità terapeutiche volte alla guarigione dalle patologie residue da sindrome post – Covid 19.
Da sempre promotrice di sani principi e valori etici Gas Sales Piacenza condanna fermamente l’utilizzo di qualsiasi sostanza proibita dai regolamenti vigenti, e profondamente amareggiata, auspica che la vicenda possa essere chiarita in tempi brevi nella consapevolezza dell’assoluta buona fede dell’atleta e del proprio staff medico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…