Il coach della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Andrea Gardini rivela di essere molto soddisfatto per il potenziale della squadra e sottolinea la volontà di proseguire il più a lungo possibile in Coppa Italia.
Questa mattina in Piazza Cavalli è stato organizzato organizzato un vero e proprio set fotografico dalla Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, per lanciare la campagna abbonamenti che sarà presentata ufficialmente la prossima settimana. Presenti non solo i giocatori e lo staff tecnico, ma anche la famiglia Curti, la sindaca Patrizia Barbieri, gli sponsor e i tifosi.
Al termine degli scatti fotografici, i nostri microfoni hanno intercettato il coach Andrea Gardini. Ecco le sue dichiarazioni:
Il livello della squadra è molto alto. Ci sono alcuni ragazzi che sono appena usciti dalla quarantena e che hanno bisogno di ritrovare la condizione fisica, ma il valore assoluto dei singoli è elevato.
Iniziare con la Coppa Italia e con partite subito importanti è infelice, ma ogni competizione è per noi importante e cercheremo di proseguire il più lontano possibile.
Le pressioni ci sono sia per i primi che per gli ultimi della classe. Vanno gestite nel migliore dei modi possibili e possono essere utili per tirare fuori grandi prestazioni.
Non si può sapere come sarà l’ambiente perché è la prima volta che si giocherà senza pubblico. Sicuramente è una pessima soluzione e bisogna trovare alternative per riportare la gente all’interno di stadi e palazzetti.
Di seguito l’intervista completa ad Andrea Gardini:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occhi puntati sulla Serie B1 nazionale maschile. La squadra, nelle prime tre giornate sempre incerottata…
In consiglio comunale si torna a parlare della futura gestione unica per il Barino, lo…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…