Volley

Gas Sales Piacenza, Botto: “Siamo in crescita. Vogliamo fare un grande girone di ritorno”

Prosegue il cammino di avvicinamento in casa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza al prossimo appuntamento di SuperLega Credem Banca che vedrà i biancorossi impegnati in casa nell’anticipo della prima giornata di ritorno contro Consar Ravenna sabato 28 novembre alle ore 19.30 (Diretta Eleven Sport).

Tra le mura amiche del PalaBanca di Piacenza ancora a porte chiuse, i ragazzi di coach Bernardi affronteranno per la terza volta in questa stagione i romagnoli: un successo a testa finora per le due formazioni, con i piacentini usciti sconfitti dalla gara in Coppa Italia e vittoriosi invece all’esordio in campionato a settembre.

Nelle ultime cinque gare disputate Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha conquistato quattro vittorie, segnale di una squadra in crescita ma come tiene a sottolineare sempre coach Bernardi è vietato abbassare la guardia. L’obiettivo è continuare a migliorare come spiega anche Iacopo Botto, schiacciatore spezzino alla sua seconda stagione in Emilia:

“La vittoria di Milano ci ha dato molta consapevolezza, siamo una squadra forte e possiamo crescere ancora molto e se giochiamo come sappiamo e vogliamo, possiamo vincere con tutti. Siamo in crescita ma sicuramente dobbiamo migliorare su alcuni aspetti che ci possano dare la continuità per un cammino sempre più costante.”

Arrivati, dunque, al giro di boa in casa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si punta a crescere sempre di più, a fare risultati e a migliorare la propria posizione in classifica in questa seconda parte di stagione:

“Speriamo di riuscire a giocare con continuità, data la situazione Covid; faremo di tutto per arrivare nelle prime posizioni e ci prepareremo al massimo per giocarci i play-off”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Bollo auto, Albasi (Pd): “Valutare la domiciliazione bancaria per semplificare il pagamento”

Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…

12 ore fa

“Mi ha aggredito e rapinato”, rissa tra due uomini in Piazza Cittadella: interviene la polizia

Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…

12 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

13 ore fa

Barino, Palazzo Gotico e IAT: al via il bando per la concessione di 25 anni. La giunta: “Unico soggetto per una gestione più efficiente”

Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…

13 ore fa

Subbuteo, Stefano Torre è il nuovo campione provinciale

Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…

13 ore fa

In arrivo la neve sulle colline piacentine, attesi tra i 15 e i 30 centimetri

Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…

14 ore fa