Sport

La Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza saluta il Prefetto Maurizio Falco

Anche la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha voluto salutare il Prefetto dott. Maurizio Falco  che dopo tre anni trascorsi in città lascia l’Emilia per trasferirsi per un nuovo incarico nel Lazio a Latina.

Nel pomeriggio di giovedì 16 luglio la squadra e lo staff hanno ricevuto la visita del Prefetto al PalaBanca alla presenza della Presidente dalla Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Elisabetta Curti, del vice-presidente Giuseppe Bongiorni e del direttore generale Hristo Zlatanov.

I vertici della Società biancorossa hanno ringraziato il Prefetto per la vicinanza espressa alla squadra e per il supporto che non è mai venuto a mancare in questi anni.

“Sono proprio le grandi persone che dimostrano attaccamento, vicinanza agli eventi quotidiani – ha evidenziato Elisabetta Curti presidente della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza –  È stato bello avere al nostro fianco il Prefetto Falco nelle tappe più importanti della nostra storia sportiva. Non dimenticheremo mai la sua grande professionalità e sensibilità con cui è stato in grado di approcciarsi alla nostra Comunità. Lo rivedremo volentieri quando giocheremo contro la Top Volley”.

Il Prefetto Maurizio Falco ha dato appuntamento ai biancorossi a Cisterna, cittadina in provincia di Latina dove la Gas Sales Bluenergy Volley scenderà in campo nella prossima stagione di SuperLega Credem Banca.

“Piacenza è una città bella e accogliente – ha sottolineato il Prefetto riferendosi agli atleti della Gas Sales Bluenergy Volley – capace di far sentire a casa chiunque arrivi qui. Tra i ricordi più belli di questi tre anni porterò sicuramente con me le vittorie di questa squadra”.

Per l’occasione la Gas Sales Bluenergy Volley ha consegnato al Prefetto una maglia autografata dai giocatori per i tre anni trascorsi in città.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Ausl, la musica come sensibilizzazione in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne

Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…

14 minuti fa

Rugby – Ultima gara di Coppa Italia a Vicenza per Sitav Lyons

Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…

20 minuti fa

Appalto pulizia Iren, l’allarme dei sindacati: “Forte preoccupazione per le famiglie dei lavoratori coinvolti”

Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…

21 minuti fa

Regione, manovra da oltre 14 miliardi di euro di cui 10,5 per la sanità e raddoppio dei fondi per il contrasto al dissesto idrogeologico

“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…

29 minuti fa

Volley, Serie B1 – Pallavolo San Giorgio, con Cesena serve la svolta

Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…

1 ora fa

Terre di Castelli-Fiorenzuola: trasferta difficile per i rossoneri

Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…

2 ore fa