Gas Sales volley, la rosa è completa: “Squadra competitiva, pronti a partire”

Secondo giorno di Volley Mercato, prosegue il lavoro di costruzione della nuova squadra GAS SALES PIACENZA VOLLEY che militerà nel Campionato A2 Volley 2018-19. In arrivo del palleggiatore in seconda Giovanni Ceccato e il secondo libero Mattia Cereda.

“Con questi due nuovi arrivi proseguiamo il nostro percorso di investimento sui giovani. Giovanni è un ragazzo del ‘99 che pensiamo possa crescere molto al fianco di Matteo Paris. Sarà un anno molto importante per la sua futura crescita tecnica. Mattia, ragazzo del ’97, avrà come mentor Fabio Fanuli dal quale potrà apprendere le migliori tecniche di difesa e ricezione ” sono le parole del DG Zlatanov.

I vertici della You Energy Volley (oggi presenti l’Amministratore Francani e il DG Zlatanov) sono al lavoro da FICO, in chiusura delle ultime trattative: riusciranno a completare la squadra prima della fine del Volley Mercato?

Si completa così la rosa dei giocatori della nuova squadra Gas Sales Piacenza Volley.

“Dopo i difficili momenti che hanno segnato la nascita della You Energy Volley, sapevamo che il Volley Mercato sarebbe stato un altro momento cruciale della vita di questa società. E anche questo obiettivo è stato raggiunto. Sono molto soddisfatta del lavoro svolto in questi giorni da tutto lo staff della società e ora mi aspetto che i nostri tifosi rispondano con altrettanta concretezza, sostenendo la Gas Sales Piacenza Volley attraverso la campagna #facciamosquadraXpiacenza.
Vi aspettiamo venerdì 20 luglio alle ore 20:30 in Piazza Cavalli per festeggiare con noi la nascita della Gas Sales Piacenza Volley” sono le parole del Presidente Elisabetta Curti.

“Avevamo un obiettivo molto ambizioso perchè in pochi giorni dovevamo allestire un roster competitivo per iniziare questo nuovo percorso, mettendo nelle mani di Botti giocatori di esperienza e giovani di prospettiva. E’ stato il mio primo Volley Mercato da dirigente, una bellissima esperienza che mi ha dato ancor più entusiasmo per affrontare al meglio la stagione 2018-19. Ci sarà da divertirsi. ” sono le parole del DG Zlatanov.

Nei prossimi giorni la You Energy Volley valuterà eventuali ulteriori trattative per l’acquisizione di un giocatore straniero.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank