“Gazzola in Musica”, il Comune di Gazzola presenta, venerdì 22 luglio 2022 alle 21.15, una serata musicale condotta da Vittorio Vaccaro Quintet, nella piazza del Municipio.
Da Paolo Conte a Sergio Endrigo, da Tenco a Domenico Modugno, da Buscaglione a Natalino Otto.
“Le più belle canzoni di sempre” è un progetto musicale che, attraverso i più grandi cantautori e interpreti della scena musicale italiana, dagli anni ’40 agli anni ’70, ci riporta indietro nel tempo, in un’Italia innamorata del bel canto.
Sotto le vesti di una leggera chiave jazz, le canzoni scivolano in un repertorio che emoziona e diverte.
Musetto di Modugno, Io che amo solo te di Sergio Endrigo, Senza Fine di Ornella Vanoni, Ho capito che ti amo di Luigi Tenco … sono solo alcune delle canzoni di questo bellissimo viaggio musicale.
Nel ricco “cartellone” di Gazzola è la volta della musica, nell’ennesimo fine settimana con una proposta di intrattenimento.
Dalle ore 19.30 sarà anche possibile cenare grazie alla collaborazione del Bar History (nuova gestione dello storico Bar Rampini, finalmente riaperto nei mesi scorsi) e del Chiosco Al Cucciarein.
Per la prima volta le due attività commerciali uniscono le forze e dimostrano una bella realtà di legame con il proprio territorio.
Il concerto è completamente gratuito e non è necessaria la prenotazione.
Per informazioni: 349 8513566 Maria e 334 8800368 Arianna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…