Sono terminati, dopo alcuni giorni, i lavori di riasfaltatura di Strada di Mortizza nel tratto che attraversa l’abitato di Gerbido – dall’altezza del campo sportivo fino all’intersezione con via Leccacorvi – e in Strada Gerbido. Nei prossimi giorni, una volta trascorso il necessario periodo di assestamento, si procederà alla tracciatura della segnaletica orizzontale.
“Grazie alla positiva interlocuzione con gli abitanti del quartiere e alle puntuali e preziose segnalazioni del consigliere Giancarlo Migli – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – abbiamo completato in pochi giorni un intervento di riasfaltatura che era da tempo atteso e che permette di riqualificare l’asse principale che attraversa la frazione, ripristinando sicurezza e decoro. Anche questo intervento rientra nel più ampio progetto di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi che l’Amministrazione Barbieri sta portando avanti su tutta la città, dal centro storico alle frazioni. Ringrazio, ancora una volta la ditta per il tempestivo intervento e gli uffici e tecnici comunali che ne hanno seguito la realizzazione”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…