Due incidenti per un totale di quattro mezzi coinvolti, il tutto nell’arco di pochi istanti. I fatti sono accaduti poco prima delle 7 di questa mattina sul ponte sul fiume Po che collega Piacenza a San Rocco al Porto. A causa del ghiaccio sull’asfalto, un autobus (con a bordo soltanto il conducente) e un furgone si sono scontrati. Stessa dinamica per l’incidente avvenuto subito dopo tra due auto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il tratto stradale anche per permettere ai sanitari del 118 di soccorrere in sicurezza le persone rimaste coinvolte.
Due le persone rimaste ferite. L’autista del furgone ha riportato lesioni gravi, ma fortunatamente non si trova in pericolo di vita: il personale sanitario lo ha trasportato all’ospedale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…