Gianluca Gotto a Piacenza il 9 luglio con lo spettacolo “Le tre vie del benessere”.
Dopo una tournée costellata da sold out in tutta Italia, Gianluca Gotto fa tappa a Piacenza, con “Le tre vie del benessere”, il talk che sta conquistando l’Italia intera. L’evento si terrà mercoledì 9 luglio 2025 alle ore 21:15, nella straordinaria cornice di Palazzo Farnese.
“Le tre vie del benessere” è un incontro unico che accompagna il pubblico in un viaggio profondo alla scoperta di sé, esplorando corpo, mente e spirito attraverso l’antica saggezza dell’Ayurveda e riflessioni potenti per imparare a vivere con più equilibrio, autenticità e serenità. Un evento pensato per offrire strumenti pratici per affrontare la frenesia del mondo moderno, imparare ad ascoltarsi e ritrovare il contatto con la propria vera natura.
Una serata che si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate.
Autore, viaggiatore e storyteller capace di ispirare migliaia di persone, Gianluca Gotto è oggi l’autore vivente con più copie vendute in Italia, con oltre un milione di libri venduti ed il suo TEDx più ascoltato di sempre in lingua italiana. Grazie alla sua capacità di unire storie personali, insegnamenti zen e consigli pratici, è diventato una delle voci più amate e seguite della crescita personale, capace di toccare il cuore e trasformare la prospettiva di chi lo ascolta.
La serata prevede un talk di un’ora e mezza, un momento di domande e dialogo aperto con il pubblico, seguito dal tradizionale firmacopie: un’occasione unica per vivere un’esperienza di ispirazione, condivisione e crescita.
A confermare l’onda straordinaria che sta attraversando il suo percorso, il suo nuovo libro “Verrà l’alba. Starai bene”, edito da Mondadori e uscito il 24 giugno, ha già scalato tutte le classifiche nazionali, conquistando il primo posto e rafforzando la sua posizione come uno degli autori più letti e apprezzati d’Italia.
I biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…