Giardini Aperti 2019, a cura del gruppo FAI Giovani Piacenza torna domenica 19 maggio. In particolare l’evento si tiene presso il parco della Villa di Monte Romola (loc. Bassano di Rivergaro, PC).
L’iniziativa rientra dall’anno scorso in una più ampia rassegna regionale che coinvolge 8 città e province dell’Emilia Romagna. nello specifico con i relativi gruppi FAI Giovani locali. Si tratta della 2′ edizione di Giardini aperti in Emilia Romagna, “festival del paesaggio” itinerante dedicato alla scoperta dei nostri territori.
Il programma di Giardini Aperti 2019 a Piacenza.
I programmi completi sono disponibili anche alle pagine Facebook: FAI Delegazione di Piacenza e FAI Giovani Emilia Romagna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tris di convocazioni in azzurro per la Bft Burzoni VO2 Team Pink in vista dei…
In occasione della festa patronale di Piacenza, in programma domani, sabato 4 luglio, i servizi…
Con l’affidamento in concessione ad Iren del servizio pubblico di gestione integrata dei rifiuti del…
“Un impianto di accumulo elettrochimico a soli cinquanta metri dalle abitazioni può rappresentare un problema…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…
Esperienza e nuove energie: sono i tratti che contraddistinguono la nuova giunta di presidenza di…