Giovane picchiato da una coppia di rapinatori mentre sta andando a prendere l’autobus. Il fatto è accaduto la sera del 13 febbraio in un parcheggio nei pressi di via Parmense.
Il 20enne al termine del lavoro, mentre stava andando a prendere il mezzo che lo avrebbe riportato a Vigolzone, è stato affrontato da una coppia di rapinatori. Il ragazzo non ha ceduto alla richiesta del denaro cercando di fuggire, ma prima di riuscire a dileguarsi è stato preso a pugni dalla coppia di malviventi. Una volta arrivato al pronto soccorso per farsi medicare il giovane ha chiamato le forze dell’ordine e la Polizia ha raccolto la sua testimonianza.
Gli agenti inoltre si sono recati al centro commerciale sperando di ottenere informazioni utili dalle immagini delle telecamere che controllano la zona del parcheggio.
La descrizione dei due rapinatori ricorda un altro caso avvenuto precedentemente nella zona di palazzo Cheope. In quella occasione c’era stata una testimonianza. Si tratterebbe di una ragazza sui 20 anni alta 1.75 e del suo compagno di corporatura robusta alto circa 1.60. Sulla tentata rapina sta indagando la Polizia di Stato di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…