Giovane travolto da un treno nei pressi di San Rocco, traffico ferroviario difficile per l’intera mattina

Travolto da un treno
Piacenza 24 WhatsApp

Ragazzo di 22 anni investito da un treno in corsa lungo i binari che attraversano la zona di San Rocco al Porto, in provincia di Lodi. I fatti sono accaduti questa mattina. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine. La linea Piacenza – Bologna ha subito pesanti ritardi. I disagi sono gradualmente rientrati dalle 11,20, come spiega una nota di RFI:

“Dalle ore 11:20 sulla linea Milano – Piacenza – Bologna convenzionale, il traffico ferroviario, precedentemente rallentato tra Codogno e Piacenza per l’investimento di una persona da parte di un treno, è in graduale ripresa dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 70 minuti per 3 Intercity, fino a 130 per 10 Regionali,5 Regionali sono stati limitati e 1 cancellato”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank