Simpatico quanto inedito gemellaggio tra il Piacenza Baseball e la Scuola di Tiro a Volo Cà dei Boschi TRAP. Per una mattina alcuni atleti biancorossi sono stati ospiti del poligono di tiro nei pressi di Gazzola. Messi momentaneamente da parte mazze e guantoni, hanno accettato l’invito ad imbracciare il fucile e andare in pedana.
Con le indicazioni degli istruttori delle discipline olimpiche del tiro a volo, hanno potuto vivere un’esperienza interessante e, perchè no, anche formativa. Erano presenti Alberto Naccarella e Simone Minoia della prima squadra e cinque giovani U14. Ad accompagnarli il dirigente Basilio Mandas ed il tecnico Samuele Riviera.
Il buon esito dell’iniziativa ha spinto gli accompagnatori del Piacenza Baseball ad invitare a loro volta i rappresentanti della Cà dei Boschi TRAP al diamante De Benedetti. E così, la prossima primavera, con l’apertura della stagione del baseball, saranno i giovani tiratori a cimentarsi per una volta in uno sport a loro sconosciuto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…