Gloria Zanardi, consigliere comunale di Piacenza, è stata nominata consulente esterno della commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio e violenza di genere. La presidente della commissione On. Patrizia Semenzato ha inviato a Zanardi la nomina ufficiale.
Zanardi è sempre stata attenta al tema, sia a livello professionale – si è laureata con una tesi sullo stalking e specializzata con una tesi di approfondimento sulla violenza sessuale di gruppo – sia a livello politico – già consigliere provinciale con delega alle pari opportunità e presidente del tavolo contro la violenza di genere ed oggi presidente della commissione consigliare speciale delle elette.
Zanardi afferma: “È un onore avere questo prestigioso incarico e cercherò di dare il mio contributo portando la mia esperienza e la mia sensibilità sul tema”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…