Gran finale del Mondiale di Motonautica F-250, il piacentino Massimiliano Cremona punta al titolo

Gran finale del Mondiale di Motonautica F-250
Piacenza 24 WhatsApp

Massimiliano Cremona è impegnato a Bad Saarow in Germania nell’ultima tappa del Mondiale di F-250. Sabato 16 settembre sono previste le sfide decisive tra il campione piacentino, il bulgaro Todorov e l’inglese Turner. 

Gran finale del Mondiale di Motonautica F-250

In classifica attualmente Massimiliano Cremona è primo con 55 punti, seguito da Nikola Todorov con 52 punti e da Wayne Turner con 49 punti. 

Nella F-125, invece in lizza per il titolo c’è Luca Finotti. 

Alex Cremona della C&B Racing Team 

Massimiliano si gioca tutto nell’ultima prova, quindi prevedo battaglia con i suoi avversari, ma spero riesca a portare a Piacenza il suo secondo titolo Mondiale. Ha lavorato bene per questo appuntamento, ora la speranza è che le buone sensazioni avute a San Nazzaro si traducano in realtà in Germania. 

Che gara dovrà fare Massimiliano per aggiudicarsi il titolo?

Vista la classifica, sarà ragioniere da un certo punto di vista e squalo dall’altra. Infatti dovrà anche attaccare per mantenere saldo il distacco evitando in questo modo di arrivare in bilico al finale. La tensione sarà alta, ma spero vada tutto bene. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank