Domenica 21 gennaio alle ore 17 alla sede di via Mazzini gli Amici della Lirica presentano il primo appuntamento del nuovo anno “CHAMPAGNE, PAILETTES E VIOLINI”. Si tratta del Gran Galà dell’Operetta della Compagnia dell’Operetta di Elena d’Angelo.
E’ uno spettacolo che costituisce un atto d’amore verso l’operetta sempre molto amata ed oggetto di una notevole riscoperta, che ci riporta indietro nel tempo: in un mondo di fiaba animato da granduchesse e fiumi di champagne, ussari a cavallo e giapponesine innamorate, misteriose leggende di carillon e campanelli, uomini in frac e violini tzigani. Verranno eseguite le arie più belle, i duetti e le scenette tratte dalle operette più famose ed amate dal pubblico.
Protagonisti il soprano Elena D’Angelo e il comico Matteo Mazzoli accompagnati al pianoforte dal pianista Marco Paderni. L’ingresso è libero, gratuito per i soci degli Amici della Lirica, a offerta per gli esterni sino ad esaurimento posti.
Per info 333/5320655
Nell’occasione sarà possibile iscriversi all’associazione o rinnovare la tessera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…