Eventi a Piacenza

Grande Castagnata a Gossolengo il 19 ottobre con i Mercanti di Qualità. Il Sindaco: “Consegneremo le borse di studio agli studenti meritevoli” – AUDIO

Profumo d’autunno a Gossolengo il 19 ottobre con i Mercanti di Qualità. Una domenica di shopping e intrattenimento con un un mix perfetto di moda, sapori e divertimento.

Grande castagnata, pranzo agli stand Gastronomici della pro Loco di Gossolengo, giochi di una volta per grandi e piccini, e dalle 16 la consegna delle borse di studio.  Una domenica per vivere lo shopping in allegria.

Andrea Balestrieri Sindaco di Gossolengo

Questa giornata autunnale sta diventando ormai una tradizione. Infatti inseriamo anche le premiazioni dei ragazzi meritevoli con le borse di studio assegnate dal Comune in collaborazione con la Banca di Piacenza e la Pro Loco locale. E’ un riconoscimento doveroso per chi ha meritato nella scuola primaria e secondaria. Inoltre stiamo pensando il prossimo anno di allargare il campo anche alle scuole superiori. 

Grande Castagnata a Gossolengo il 19 ottobre con i Mercanti di Qualità

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Napoli Club Piacenza Partenopea, il 6 dicembre di Natale all’insegna della solidarietà

Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…

3 ore fa

A Piacenza Expo grande successo per Piace Mattoncini, i Lego regalano divertimento a persone di ogni età

Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…

3 ore fa

Qualità della vita, Piacenza 32esima nella classifica di ItaliaOggi: guadagna quattordici posizioni. Bene sicurezza, male turismo

Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…

3 ore fa

Le grandi ipocrisie sul clima, il 17 novembre presentazione del volume di Roger Abravanel e Luca D’Agnese

“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…

4 ore fa

Serie B – Primo stop per la nuova Assigeco di coach Lottici: Omegna vince con merito 98-78

Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…

5 ore fa

Volley – Super Gas Sales Piacenza! I biancorossi affondano la corazzata Civitanova per 3-0

Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…

5 ore fa