Grande festa da Programma Auto per la nascita dell’Abarth Club Piacenza

blank

Nella splendida cornice della Concessionaria Abarth Programma Auto di Via Emilia Parmense, 144,  sabato 11 novembre 2017, in pieno mese dello Scorpione, è stata ufficializzata la nascita dell’Abarth Club Piacenza,  affiliato a Scorpionship , con sede nella stessa Concessionaria. Il ritrovo di Abarthisti e appassionati era stato fissato per le ore 17.30, ma già qualche tempo prima alcune Abarth facevano bella mostra di sé nel parcheggio antistante l’ ingresso. Comprese alcune Abarth “storiche”, quali una 124, una 131 e una A112, arrivando a quelle attuali quali Grande Punto, 500, 595, 695 e 124 Spider.
Erano presenti ben trenta auto con la presenza di cinque vetture dell’ Abarth Club Reggio Emilia.
Il Presidente, Giorgio Motta, in compagnia del Vice Presidente Elia Pecorini, del Segretario Lorenzo Achilli, assente per motivi di lavoro il Consigliere Luca Achilli, ha illustrato il programma del 2018, invitanto tutti al pranzo degli auguri che si terrà il 17 Dicembre all’Agriturismo La Volpe e l’Uva di Montalbo di Ziano e ha ringraziato i partecipanti, la Concessionaria Programma Auto, unitamente alle maestranze ed in particolare Pier Giorgio Zambelli e Paolo Piacentini per la disponibilità e per il ricco buffet.
Per il 2018 verrà organizzato un raduno da tenersi in provincia, la partecipazione all’Abarth Day, la visita alle Officine Abarth di Torino, partecipazione a raduni organizzati da altri Abarth club, eventi riservati ai soci del club ed un track day in pista ancora da definire.
Le aspettative dello staff sono state ampiamente superate grazie alla grande partecipazione di appassionati che hanno aderito diventando soci.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank