Grande successo per il torneo giovanile Avis 2019 a Pontenure. Si è chiusa infatti davanti a un folto pubblico la 25esima edizione del torneo di calcio Giovanile. Una manifestazione patrocinata dall’Avis di Pontenure.
“Il 25esimo dovevamo festeggiarlo nel miglior modo possibile e direi che ci siamo riusciti. In particolare grazie al lavoro di tutti. Grazie anche a chi ha avuto minor visibilità, ma ha con il suo lavoro ha contribuito all’ottima riuscita del Torneo Avis. Un patrocinio importante. Io sono donatore da circa 45 anni e so cosa significa poter dare un contributo a chi ne ha bisogno. Infatti trovo fondamentale dare queste informazioni ai più giovani. E’ importante sensibilizzare i donatori del domani”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…