Travolto da una fiammata o da una nube di vapori incandescenti, grave un operaio. I fatti sono accaduti questa mattina in un’azienda di Fiorenzuola, specializzata in trasporti.
L’operaio si trovava in cima alla cisterna di un tir, al momento vuota. Improvvisamente il lavoratore è stato investito da un’onda bollente. Non è chiaro se sia trattato di una nube di gas incandescenti o una vera e propria fiammata.
I colleghi hanno chiamato il 118. I soccorsi hanno condotto il ferito al pronto soccorso di Parma in condizioni gravi, con ustioni su varie parti del corpo. Non solo, l’operaio, dopo l’incidente, sarebbe precipitato dalla cisterna battendo violentemente la testa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che stanno cercando di capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tragico incidente in autostrada, muore una donna. I fatti sono accaduti ieri sera lungo la…
C’è grande attesa per la festa finale del progetto scolastico di “Educazione alla Campagna Amica”,…
Il tour dei Mercanti di Qualità fa tappa l'1 giugno a Borgonovo, in concomitanza con …
Tragico infortunio sul lavoro, muore un uomo di 70 anni, Antonio Cavanna. I fatti sono…
Festival Illica 2025 torna anche quest’anno, nell’incantevole cornice del borgo medioevale di Castell’Arquato, la rassegna…
Con l'entrata in vigore dell'orario estivo, che subentrerà a quello feriale scolastico a partire da…