Travolto da una fiammata o da una nube di vapori incandescenti, grave un operaio. I fatti sono accaduti questa mattina in un’azienda di Fiorenzuola, specializzata in trasporti.
L’operaio si trovava in cima alla cisterna di un tir, al momento vuota. Improvvisamente il lavoratore è stato investito da un’onda bollente. Non è chiaro se sia trattato di una nube di gas incandescenti o una vera e propria fiammata.
I colleghi hanno chiamato il 118. I soccorsi hanno condotto il ferito al pronto soccorso di Parma in condizioni gravi, con ustioni su varie parti del corpo. Non solo, l’operaio, dopo l’incidente, sarebbe precipitato dalla cisterna battendo violentemente la testa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che stanno cercando di capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…