Raggiunta da una fiammata accanto alla stufa di casa, grave una donna. I fatti sono accaduti ieri, a Vernasca. Una donna di 68 anni si è ferita mentre eseguiva alcuni lavori in casa. Per disinfettare la lesione ha deciso di ricorrere a un disinfettante a base alcolica.
La 68enne si trovava accanto alla stufa quando ha iniziato a eseguire la medicazione: l’alcol è schizzato in direzione della stufa raggiungendo il fuoco al suo interno. Ne è scaturito un ritorno di fiamma che ha investito la donna. Le sue grida hanno attirato i vicini i quali hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Gli operatori sanitari hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha condotto la 68enne all’ospedale Maggiore di Parma, le sue condizioni sono gravi. I pompieri hanno messo in sicurezza la stufa e l’appartamento. Sul posto anche i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Vita quotidiana e Bibbia in dialogo in “Ci vuole carisma. Gli Atti degli apostoli ci parlano…
L'Amministrazione comunale ha risolto, per grave inadempimento dell'impresa, il contratto con la ditta Costruire Srl, cui era stato affidato l'appalto…
Bisognerebbe andare a scartabellare negli archivi ma quanto sta accadendo a Palazzo Mercanti pare un…
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…