Il gruppo Iren ottiene la certificazione Top Employers Italia 2018

Top Employers Institute ha reso noti i risultati della ricerca annuale che ha esaminato le condizioni di lavoro di numerose aziende in Italia. Gruppo Iren è una delle aziende selezionate e certificate  ed è stata ufficialmente riconosciuta come azienda Top Employers. La ricerca annuale condotta da Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR, ovvero quelle che offrono le migliori condizioni di lavoro, che formano i propri dipendenti e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si impegnano costantemente per migliorare e ottimizzare le loro Best Practice in ambito Risorse Umane. Il fulcro della procedura Top Employers è la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca – HR Best Practices Survey – e il raggiungimento degli alti standard richiesti. A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte ad un audit, il che significa che le condizioni di lavoro messe in atto da Iren sono state attentamente verificate e le hanno fatto meritare di entrare a far parte di un selezionato gruppo di aziende certificate.
Top Employers Institute ha esaminato approfonditamente le offerte di lavoro di Iren, valutando i seguenti parametri:

blank

• Talent Strategy
• Workforce Planning
• On-boarding
• Learning & Development
• Performance Management
• Leadership Development
• Career & Succession Management
• Compensation & Benefits
• Culture

“Un ambiente di lavoro ottimale è in grado di favorire la crescita non solo professionale, ma anche personale e umana delle persone. La ricerca Top Employers ha verificato e certificato che Gruppo Iren presenta condizioni d’eccellenza in ambito HR e offre un’ampia gamma di benefit e iniziative proattive ai propri dipendenti, dalle condizioni di lavoro, ai benefit non monetari, a politiche strutturate di formazione e sviluppo, il tutto coerentemente in linea con la cultura aziendale”, ha dichiarato Alessio Tanganelli, Regional Director di Top Employers Institute per il Brasile, l’Italia e la Spagna.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento – ha commentato Antonio Andreotti, Direttore Personale, Organizzazione e Sistemi Informativi di Iren – che avvalora la responsabilità sociale della nostra impresa e la qualità dei nostri processi anche in ambito HR. Il Marchio di Certificazione ottenuto non è solo il riconoscimento del lavoro già svolto a livello HR, ma rappresenta il nostro impegno nella ricerca di soluzioni nuove e sempre migliori in linea con la vision e i valori del Gruppo.”

Ulteriori informazioni su Top Employers Institute e sulla Certificazione Top Employers sono disponibili al sito: www.top-employers.com.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank