Guidava senza patente, gli era stata ritirata nel dicembre del 2018 a seguito di una segnalazione da parte dei carabinieri di Codogno. Successivamente la patente era stata sospesa per due anni dopo aver ricevuto la visita dei colleghi di Ponte dell’Olio. Era stato segnalato infatti quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Un 47enne che era alla guida di una Mercedes, verso le 19 e 30 del 7 maggio 2023 a Vigolo Marchese, è incappato in un posto di controllo alla circolazione stradale dei dei Carabinieri della Stazione di Castell’Arquato. E’ stato denunciato per guida senza patente e segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga.
I militari hanno fermato l’uomo a bordo dell’auto. Hanno accertato che l’uomo era ancora sprovvisto della patente di guida. Infatti non si era mai sottoposto agli esami per il nuovo rilascio del titolo di guida nonostante fossero terminati i termini della sospensione.
Inoltre, nel corso della successiva perquisizione è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina che sono state subito sequestrate, insieme all’autovettura su cui viaggiava.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…