Guidava ubriaco, denunciato. Protagonista un 57enne residente ad Agazzano, denunciato dai carabinieri di Pianello per guida in stato di ebbrezza alcolica. Ieri, già alle ore 10,30, guidava ubriaco. Infatti la pattuglia dei carabinieri, ha fermato per un normale controllo il 57enne mentre era alla guida del suo Land Rover sulla SP412.
Da subito i militari hanno notato che era ubriaco; aveva un alito pesante e parlava in modo sconnesso. Lo hanno quindi sottoposto ad accertamento con etilometro. Dopo il secondo controllo, aveva un tasso alcolemico di 2,10 grammi per litro.
La patente di guida è stata immediatamente ritirata, l’auto su cui viaggiava è stata posta sotto sequestro amministrativo e il 57enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Allerta GIALLA per criticità idraulica e per criticità idrogeologica anche nella provincia di Piacenza. Per la giornata di martedì 16 dicembre…
Cambiano decisamente segno le previsioni relative ai nuovi contratti che le aziende piacentine intendono attivare…
Un appuntamento speciale attende la città di Piacenza sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, presso…
Il TEAM 03 si aggiudica il derby contro il RIVER DECALACQUE, espugnando il PalaRebecchi dopo circa due ore…
Ormai attesa tradizione la presenza del Coro The Bells a San Bonico nel periodo natalizio…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…