Cinque giovani scoperti con hashish e marijuana dai carabinieri. Sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di droga.
Nell’ambito dei controlli che sono stati eseguiti, cinque giovani sono stati trovati in possesso di droga dai carabinieri di Piacenza. Per tutti e cinque è scattata la segnalazione alla Prefettura quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti.
Un doppio controllo è stato eseguito ieri notte a Carpaneto Piacentino e subito dopo a Lugagnano Val d’Arda. A colpire i militari era l’atteggiamento sospetto dei due giovani – di 18 e 35 anni – della zona. Nascosti addosso avevano alcuni grammi di hashish e marijuana per uso personale, che sono stati sequestrati.
L’altro ritrovamento, un controllo ad un’autovettura sulla Statale 45 a Rivergaro. A bordo dell’autovettura vi erano tre ragazzi, tutti di 24 anni, della provincia di Cremona. Avevano complessivamente oltre 10 grammi di marijuana, sottoposta a sequestro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…