Cinque giovani scoperti con hashish e marijuana dai carabinieri. Sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di droga.
Nell’ambito dei controlli che sono stati eseguiti, cinque giovani sono stati trovati in possesso di droga dai carabinieri di Piacenza. Per tutti e cinque è scattata la segnalazione alla Prefettura quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti.
Un doppio controllo è stato eseguito ieri notte a Carpaneto Piacentino e subito dopo a Lugagnano Val d’Arda. A colpire i militari era l’atteggiamento sospetto dei due giovani – di 18 e 35 anni – della zona. Nascosti addosso avevano alcuni grammi di hashish e marijuana per uso personale, che sono stati sequestrati.
L’altro ritrovamento, un controllo ad un’autovettura sulla Statale 45 a Rivergaro. A bordo dell’autovettura vi erano tre ragazzi, tutti di 24 anni, della provincia di Cremona. Avevano complessivamente oltre 10 grammi di marijuana, sottoposta a sequestro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…