Attualità

Un minuto per la sua opinione: mercoledì i clienti potranno esprimere il loro giudizio sulla Banca di Piacenza

Dopodomani, mercoledì 26 ottobre i clienti che si recheranno allo Sportello di riferimento potranno, se lo desiderano, esprimere il proprio giudizio sull’operato della Banca di Piacenza e dare suggerimenti per migliorare il servizio. Questo grazie all’iniziativa “1 minuto per la sua opinione”, sondaggio proposto dal popolare Istituto di credito alla clientela per testarne il grado di soddisfazione. All’interno delle Dipendenze ci saranno appositi espositori contenenti le schede cartacee da compilare e il personale inviterà i clienti a esprimere la propria opinione sul personale stesso e sulla gamma di prodotti e servizi offerti. Inoltre, si potrà indicare una preferenza rispetto agli slogan utilizzati dalla Banca nelle sue campagne di comunicazione. Una sezione è poi dedicata ai suggerimenti e alle proposte. Sarà possibile optare anche per la compilazione elettronica della scheda (nel caso, verrà consegnata una guida alla compilazione stessa), in due modalità: con l’utilizzo del terminale adibito alla trasparenza, presente in ogni Dipendenza, cliccando sull’apposita icona situata in fondo alla home page; facendo uso, in alternativa, del proprio computer (o tablet, o smartphone) collegandosi al sito internet della Banca (www.bancadipiacenza.it) e cliccando sul link SCHEDA DI OPINIONE presente in fondo alla home page.

Il personale sarà a disposizione della clientela per fornire tutta l’assistenza necessaria ad una corretta compilazione. Per le Dipendenze non aperte mercoledì, l’iniziativa verrà proposta giovedì 27 ottobre (a Caorso) e sabato 29 ottobre (a Rezzoaglio).

I RISULTATI DEL SONDAGGIO 2021

Lo scorso anno ha superato il migliaio il numero di schede del sondaggio “1 minuto per la sua opinione” – sia cartacee che elettroniche – raccolte. I dati (circa 60mila informazioni) sono stati elaborati dall’Ufficio di revisione interna ed ogni suggerimento, non anonimo, è stato riscontrato. Anche le segnalazioni anonime sono state comunque trasmesse agli Uffici di competenza per la valutazione delle indicazioni in essa contenute.

I risultati hanno confermato che la caratteristica preferita dalla clientela è quella di essere banca locale che sostiene l’economia del territorio. Una preferenza che si riscontra anche nello slogan più votato: “Banca di Piacenza. Banca locale. Orgogliosa di esserlo”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Ausl, la musica come sensibilizzazione in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne

Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…

53 minuti fa

Rugby – Ultima gara di Coppa Italia a Vicenza per Sitav Lyons

Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…

59 minuti fa

Appalto pulizia Iren, l’allarme dei sindacati: “Forte preoccupazione per le famiglie dei lavoratori coinvolti”

Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…

59 minuti fa

Regione, manovra da oltre 14 miliardi di euro di cui 10,5 per la sanità e raddoppio dei fondi per il contrasto al dissesto idrogeologico

“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…

1 ora fa

Volley, Serie B1 – Pallavolo San Giorgio, con Cesena serve la svolta

Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…

2 ore fa

Terre di Castelli-Fiorenzuola: trasferta difficile per i rossoneri

Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…

3 ore fa