Quattro persone a volto coperto hanno scavalcato il cancello di un’officina nella zona industriale di Cortemaggiore: hanno manomesso il cancello per aprirlo rubando due furgoni dell’azienda.
Era circa l’1.30 stanotte quando l’allarme scattato presso la Centrale Operativa di Metronotte Piacenza ha consentito di inviare velocemente una pattuglia sul posto per constatare quanto successo.
Le registrazioni delle telecamere hanno permesso di ricostruire la dinamica alle Forze dell’Ordine. I Carabinieri intervenuti hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso, ma proprio durante i rilievi un nuovo allarme è scattato sempre in un’azienda di Cortemaggiore. Anche in quel caso Metronotte Piacenza ha inviato due pattuglie giunte in un campo fotovoltaico. Lì i vigilanti hanno trovato una vettura ancora accesa, altre tre automobili ed i due furgoni rubati all’officina.
Tutti i mezzi sono risultati rubati e sono stati recuperati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…