Quattro persone a volto coperto hanno scavalcato il cancello di un’officina nella zona industriale di Cortemaggiore: hanno manomesso il cancello per aprirlo rubando due furgoni dell’azienda.
Era circa l’1.30 stanotte quando l’allarme scattato presso la Centrale Operativa di Metronotte Piacenza ha consentito di inviare velocemente una pattuglia sul posto per constatare quanto successo.
Le registrazioni delle telecamere hanno permesso di ricostruire la dinamica alle Forze dell’Ordine. I Carabinieri intervenuti hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso, ma proprio durante i rilievi un nuovo allarme è scattato sempre in un’azienda di Cortemaggiore. Anche in quel caso Metronotte Piacenza ha inviato due pattuglie giunte in un campo fotovoltaico. Lì i vigilanti hanno trovato una vettura ancora accesa, altre tre automobili ed i due furgoni rubati all’officina.
Tutti i mezzi sono risultati rubati e sono stati recuperati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…