Il 25 Novembre a Borgo Faxhall le selezioni per il serial ” Fette di salame”

blank

AAA aspiranti attori cercansi. Se hai voglia di metterti in gioco e divertirti non perderti il casting di “Fette di Salame” organizzato da Surusproduction e l’associazione Surus l’elefante del Trebbia sabato 25 aprile alla Galleria Commerciale Borgo FaxHall.

blank

Fette di Salame è il noto serial popolare che annovera 5 anni di produzione, 21 puntate realizzate e 130 persone che vi hanno preso parte sino ad ora. Dopo 5 anni è ora di cercare volti nuovi e tu potresti essere il volto che stiamo cercando.

Durante la giornata sarà possibile fare iscrizioni al “Laboratorio di Cinema” prodotto dall’attore, sceneggiatore e regista Corrado Calda e dal regista Paolo Guglielmetti che partirà il prossimo dicembre a Piacenza. Si tratta di un laboratorio professionale di 10 incontri di due ore ogni 15 giorni. A fine laboratorio verrà realizzato un cortometraggio con i partecipanti.

Per informazione contattate il 3334509026 oppure 3383464943

Il casting è alla Galleria Commerciale Borgo Faxhall, piazzale Guglielmo Marconi 37, Piacenza dalle 8 alle 20 sabato 25 novembre

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank