Il 7 Dicembre Concerto Gospel delle News Sisters nella chiesa parrocchiale di Villò

blank

Giovedì 7 dicembre sarà il gruppo delle New Sisters il protagonista del concerto di Santa Lucia, che come ogni anno si svolge nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Villò di Vigolzone.

blank

Per le New Sisters si tratta di un ritorno, poiché sono già esibite a Villò nel 2011, “con uno spettacolo coinvolgente, che era stato molto apprezzato – commenta l’assessora alla Cultura Silvia Milza. Siamo perciò felici di ospitarle di nuovo per questo appuntamento che è ormai un classico della stagione culturale di Vigolzone, un momento bello di condivisione e un’occasione per scambiarci gli auguri in prossimità del Natale”.

Il gruppo delle New Sisters è nato a Podenzano nel 1999 con l’obiettivo di diffondere il genere musicale “Gospel”, scaturito dalla fusione dei canti Spiritual con i successivi sviluppi musicali da essi derivati, cioè i generi Jazz e Blues. Composto da 11 ragazze, offre al suo pubblico uno spettacolo musicale di una serie di brani di tradizione spiritual eseguiti in lingua originale a-cappella, cioè solo vocalmente, oppure accompagnati da una base musicale o strumenti dal vivo.

L’appuntamento è per giovedì 7 dicembre alle ore 21, l’ingresso è gratuito.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank