“Il basket che unisce”, festa al Palabanca insieme all’Assigeco. E la società sbarca su Groupon

blank

Grande successo per il secondo episodio della serie di tornei “Il Basket Unisce”,antipasto alle partite della Prima Squadra, questa settimana riservato alla categoria Aquilotti. Si sono sfidati sul parquet del PalaBanca Minisportlab Gossolengo, Zelo Buon Persico, Eagles Melegnano, un gruppo misto dei nostri centri di Cortemaggiore / Villanova e Gazzola, oltre ai nostri 4 gruppi aquilotti di Casalpusterlengo, Codogno, Piacenza e Pontenure.

blank

La confermata formula del torneo ha previsto partite di 20 minuti di 4 contro 4, con tutte le squadre impegnate in tre partite a testa. Al termine di una splendida finale, l’Assigeco Codogno ha avuto ragione degli Eagles Melegnano per 33-31, Zelo Buon Persico si è aggiudicata il terzo posto battendo l’Assigeco Casalpusterlengo, quinto posto per l’Assigeco Piacenza che ha sconfitto Minisportlab Gossolengo mentre la finale 7/8 posto è stata vinta da Assigeco Pontenure contro il gruppo misto Cortemaggiore/Villanova/Gazzola. Come di consueto, all’intervallo della partita della Prima Squadra, tutti i partecipanti sono stati premiati a centrocampo. Il prossimo appuntamento con il torneo “Il Basket Unisce” è previsto per domenica 12 novembre con il torneo Esordienti.

 

ASSIGECO PIACENZA SCEGLIE GROUPON PER IL MARKETING GEO-LOCALIZZATO

L’Assigeco Piacenza, da quest’anno molto attenta alle nuove dinamiche di sport marketing, ha scelto di sperimentare nuove forme di coinvolgimento esperienziale di utenti e tifosi grazie a Groupon, leader mondiale del commercio locale tramite web o smartphone che coinvolge oltre 13 milioni di utenti iscritti (www.groupon.it).

Da ieri, infatti, è attivo sul portale internazionale di Groupon l’offerta relativa alla sfida della 7° giornata del campionato di Serie A2 gir. Est tra Assigeco Piacenza e Pallacanestro Mantova, in programma domenica 12 novembre alle ore 18 al Palabanca di Piacenza.

“Stiamo cercando di allargare e fidelizzare la nostra comunità di utenti e tifosi – ammette Michele Mondoni responsabile marketing e comunicazione di Assigeco – e per questo abbiamo bisogno di strumenti innovativi che ci permettano di svolgere attività di marketing geo-localizzato, in grado di offrire l’esperienza partita a nuovi utenti nei territori di nostro interesse. Groupon è il partner ideale per i nostri obiettivi”.

L’offerta, che prevede l’acquisto di 2 accrediti e l’omaggio di 2 pass hospitality per chi sceglie l’opzione Tribuna Vip, sarà online dal 1 novembre sino al 9 novembre 2017 e sarà visibile su Piacenza, Parma, Lodi, Mantova, Modena e relative aree provinciali, a questo indirizzo web https://www.groupon.it/deals/gl-assigeco-piacenza-basket

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank