Il Bollaio Matto arriva a Piacenza il 18 dicembre per il Natale 2021. Il già ricco calendario degli eventi si arricchisce di una ulteriore novità che farà felici i più piccoli: sabato alle 15.30 in piazza Cavalli sbarcherà infatti un inedito “Bubble Natale” che comporrà insieme ai bambini una magica e poetica lettera composta da sogni e desideri racchiusi dentro mille e mille bolle di sapone.
A ripercorrere la storia di “Santa Claus” in questa insolita quanto affascinante chiave di lettura sarà Yuri Bussi, nome d’arte “Il Bollaio Matto”,un poliedrico artista e pedagogista che da più di dieci anni si occupa di teatro, formazione, circo sociale, animazione, educazione e ambiente.
Ha portato (letteralmente) i suoi progetti in tutti i continenti proponendo la propria magia, senza tempo e per questo capace di affascinare i bambini di ogni paese o città, nelle strade e nelle piazze, nei teatri, nella giungla, in montagna e perfino nel deserto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…