Vittoria in tre set per il Busa Trasporti MioVolley che si aggiudica la sfida con la Volley Academy Piacenza conquistando la seconda vittoria stagionale e portando a sette i punti in graduatoria.
Coach Anni lancia nel sestetto iniziale Moretti con Bianchini al palleggio, Ferri e Galibardi bande, Bossalini e Nappa al centro con Passerini libero.
Avvio di gara piuttosto equilibrato: il primo allungo MioVolley vede la risposta delle padrone di casa (8-5) con il primo timeout in casa biancoblu. Sull’otto pari nuovo strappo della Volley Academy (12-10) e nuova risposta del Busa Trasporti (12-14) con Ferri. L’ace di Bianchini vale il 16-17, Moretti allunga sul 17-22. Bossalini spiana la strada alla squadra MioVolley che chiude 18-25.
Il secondo parziale riprende le fila del primo con le squadre che si inseguono a vicenda nella parte iniziale del set. Il MioVolley poi trova la quadra allungando il passo e chiudendo sul 17-25.
Buon avvio della Volley Academy Piacenza nel terzo set (7-4): Bossalini e Moretti riportano sotto il Busa Trasporti che torna a macinare punti (10-15) mantenendo un solido vantaggio (15-20): la sfida si chiude senza ulteriori sussulti con lo score di 16-25.
BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Bianchini 2, Moretti 6, Sansò 6, Galibardi 10, Ferri 5, Cordani 1, Bossalini 9, Nappa 4, Martino 2, Passerini (L), Longinotti (L). NE: Colombini. All. Anni
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…