E’ da chiarire l’episodio avvenuto qualche giorno fa all’interno del comando della polizia locale di via Rogerio. Secondo quanto segnalato da alcuni sindacati di categoria, il comandante Mirko Mussi si sarebbe reso protagonista di un episodio quantomeno singolare.
Secondo quanto emerge, pare che il comandante fosse alla ricerca di alcuni documenti. Documenti che però erano all’interno di un ufficio in quel momento chiuso a chiave. Secondo quanto si apprende, Mussi avrebbe letteralmente abbattuto la porta a spallate, danneggiando l’ingresso.
Un gesto sul quale i sindacati avrebbero già chiesto chiarimenti. Sulla vicenda interviene anche la Cisl.
Con il presente comunicato, L’ORGANIZZAZIONE SINDACALE CISL FUNZIONE PUBBLICA, venuta a conoscenza dei fatti accaduti in data 04/03/2025, presso il Comando Di Polizia Locale del Comune di Piacenza di via Rogerio, intende esprimere rammarico per quanto accaduto, stigmatizzando il fatto che ogni tipo di violenza, in ogni sua forma, contro le cose o le persone non deve fare parte della nostra società.
Si confida nell’opera degli organi della Pubblica Amministrazione incaricati della verifica di quanto accaduto, con l’auspicio nel caso di specie, posto che non si hanno informazioni univoche ed attendibili, che il fatto non sia della gravità evidenziata in alcuni articoli pubblicati da quotidiani On line.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…